Articoli, Collaborazioni

Il mio personale Blogger Recognition Award!

Ultimamente la rete è invasa di post da titoli hollywoodiani: Blogger Recognition Award, the 15th best blogger, My blogger list… e cosi via. Ma cosa sono questi oscar virtuali?

Il Blogger Recognition Award nasce come simpatico modo per far conoscere tutti, quei neo – blogger che seguiamo e che, giornalmente, ci aiutano a scoprire nuove ricette, luoghi curiosi ma, anche l’outfit perfetto. Sono, un grazie virtuale, per tutti quei scrittori che ci fanno sorridere leggendo i loro post, che ci portano in giro restando comodamente seduti nella poltrona di casa.

Quando ho letto della mia nomination per i Blogger Recognition Award, da parte di Tiziana de La Valigia in Viaggio, devo essere sincera, mi sono emozionata! Far parte della sua lista di neo blogger è stato un colpo a ciel sereno, una gioia immensa! Vorrei approfittare e ringraziarla pubblicamente per ritenermi un blog che vale la pena di essere letta! Grazie a te Tiziana e alla tua Pupa!

Che voi siate tra la lista dei 15 nominati blogger o che vogliate partecipare in solitaria pochi semplici passi vi attendono: lasciare una vostra personale lista dei blogger emergenti che amate e raccontare qualcosa di voi!

Il mio blog e la mia personale lista!

Il Gusto in Viaggio nasce da una voglia di scrivere e condividere che non credevo potesse essere così enorme. Volevo, e voglio, portarvi con me e rendervi parte integrante della mia vita in viaggio. Si, la mia creatura, nasce per questo: condividere luoghi e buon cibo. La cultura di un posto non è solo resti archeologici e dialetto, ma sopratutto è tradizione e cucina. Viaggiare conoscere il mondo attraverso i suoi sapori, questo è lo scopo de Il Gusto in Viaggio.

Molte di noi, in questo spazio, tendono a dare suggerimenti per poter migliorare il blog ed aumentarne la visibilità, ma personalmente non mi sento di giudicare e dare consigli in merito. Mi reputo io stessa una neo blogger che è in crescita e che sta cercando ancora di scoprire questo immenso mondo… no non credo che io sia la persona giusta!

Ora veniamo a LEI la mia Blogger Recognition Award! Tra i molti blog che seguo fare una cernita e sceglierne solo 15 è veramente difficile, ma cercherò di farlo… allora veniamo a noi:

  1. Veronica di Due cuori in cucina
  2. Martina di Martinaway
  3. Agnese di I’ll B right back
  4. Stefania di Stampin the world
  5. Katia de  Il Miraggio
  6. Cristina di Il Mondo di Chri
  7. Sara di Dai che partiamo
  8. Silvana di In Cucina con Sissi
  9. Alessandra de Super family mondiale
  10. Annie de La sala da te di una lettrice
  11. Camilla de Pailettes & champagne
  12. Ida de Le stanze della moda
  13. Tiziana de La valigia in viaggio
  14. Sabrina di I viaggi di Ciopilla
  15. Gaia e Stefano de La patata in giacchetta

Ed ora correte a sbirciare i loro blog, ne rimarrete affascinati!

Marina

 

9 thoughts on “Il mio personale Blogger Recognition Award!

  1. Ciao Marina, grazie mille per aver inserito il mio blog nella tua lista, è un vero piacere e ho visto che sono in ottima compagnia ❤
    Concordo con te, la cucina è una parte fondamentale di un territorio e un viaggio non è completo senza aver provato almeno un piatto tipico. Un bacione e a presto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *