Dove dormire Europa Viaggi bambini

Dove dormire a Varsavia con bambini.

5 febbraio 2018
Hotel murcure varsavia, dovedormire a varsavia con i bambini

Una volta acquistati i biglietti aerei, per tutta la famiglia, quello che resta da fare è scegliere dove dormire a Varsavia con i bambini. La nostra visita di Varsavia, durante il ponte dell’8 dicembre, ci ha permesso di vedere, non solo la città addobbata, ma sopratutto i suoi mercatini natalizi. 

Naturalmente i soggiorni nel mese di dicembre sono i più cari. E’ quel periodo dove, il prezzo delle camere oscilla vertiginosamente senza mai fermarsi.

Prima si prenota e più facile è ottenere prezzi competitivi, sopratutto dalle grandi catene alberghiere. E così è stato per noi. Navigando in rete, leggendo recensioni e monitorando quasi quotidianamente Booking.com, abbiamo acquistato il soggiorno presso il Mercure Warszawa Centrum.

natala varsavia, mercure varsasia, dormire a varsavia con i bambini

La nostra esperienza

Quando si è alla ricerca di un hotel per dormire a Varsavia con i bambini, la prima necessità che si incontra è quella della vicinanza al centro e alla presenza di mezzi di trasporto pubblici adiacenti. Con la scelta del Mercure Warszawa Centrum abbiamo avuto tutto questo. La stazione centrale appena fuori l’hotel e, con una passeggiata di circa 8-10 minuti, la possibilità di raggiungere la città vecchia, Stare Miasto.

La tranquillità ed il confort offerti dalla catena Mercure sono una certezza, non si resta delusi. L’hotel, moderno e lussuoso, offre una grande hall con divani e zona PC con free print.

mercure hotel varsavia, dormire a varsavia con i bambini

La camera assegnataci è spaziosa, con bagno cieco, ma dotato di un’eccellente servizio di areazione. La disponibilità della culla gratuitamente è certamente un servizio da sottolineare.

camera varsavia mercure, dormire a varsavia con i bambini

Il pacchetto, con colazione inclusa nel prezzo, si rivela un’ottima scelta. La sala breakfast è spettacolare con vetrate che si affacciavano sulla città. Buffet ricco e con prodotti deliziosi. Il servizio ristorazione prevede anche un ristorante bistrò moderno e con piatti deliziosi. Provate i loro hamburger e la tagliata, non ne resterete delusi!

beef, patatina, french fries, mercure varsavia, dormire a varsavia con i bambini

Chicca da non sottovalutare se si vieni in vacanza al Mercure Warszawa Centrum in inverno, come noi, è la presenza di una zona fitness con sauna, palestra ed idromassaggio. I bambini potranno giocare e rilassarsi all’interno della piccola jacuzzi.

Tirando le conclusioni possiamo affermare che dormire a Varsavia con i bambini qui al Mercure Warszawa Centrum è stato veramente facile e ideale.

Informazioni utili

Costi

Per 3 notti, con colazione continentale inclusa, camera king con lettino aggiuntivo, abbiamo speso 209,00 euro.

Contatti ed indirizzo

La scelta di dormire a Varsavia con i bambini qui al Mercure Warszawa Centrum, oltre all’ottima offerta ottenuta con booking è stata dettata dalla sua locazione nella Città Nuova. Adiacente ad un enorme centro commerciale, al Palazzo della cultura e della scienza ed alla Stazione Centrale.

Mercure Warszawa Centrum

ul. Złota 48/54, 00-120 Varsavia – Polonia

Telefono +48 22/6973999

Marina

 

 

Please follow and like us:

You Might Also Like

5 Comments

  • Reply Dani 6 febbraio 2018 at 12:11

    Ho in mente Varsavia per il prossimo dicembre. Terrò in considerazione i tuoi suggerimenti

  • Reply Roberta 6 febbraio 2018 at 16:48

    Non ho bambini ma l’hotel che hai proposto mi ispira molto! Ci penserò per un eventuale giro a Varsavia!

  • Reply Alessia - UnaValigiaDiEmozioni 6 febbraio 2018 at 17:19

    ti è piaciuta Varsavia? Io ci sono stata anni fa, senza figlio….anche io, anzi noi, a dicembre. che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ricordo che nel pomeriggio dovevamo tornare in hotel per riscaldarci un pò.
    La città l’ho trovata un pò triste…il centro molto carino, colorato…ma l’intorno boh.
    Sono curiosa di sapere cosa ne pensi 🙂

  • Reply Ilaria di lucca 6 febbraio 2018 at 18:35

    Non conosciamo la Polonia e quindi se dovessimo andare a Varsavia direi che questo hotel ha tantissimi ottimi requisiti visti i servizi offerti e il prezzo decisamente buono. Una soluzione valida per tutti. Grazie per le tue indicazioni molto utili .

    • Reply Marina 6 febbraio 2018 at 18:36

      Grazie a te di essere passata

    Leave a Reply