Collaborazioni Senza categoria

La valigia perfetta con quel tocco di glamour che fa la differenza

Capita anche a voi di fare liste interminabili di cose “necessarie” da mettere in valigia per l’imminente viaggio e poi rendervi conto che erano superflue? O di portare sempre troppe medicine con voi? Ma allora cosa deve contenere la valigia perfetta? Certamente una risposta obiettiva non posso darvela, ma posso dirvi cosa contiene la MIA valigia perfetta.

La valigia, questa sconosciuta

La valigia è un incubo, inutile negarlo. Siamo nel panico quando la dobbiamo preparare e siamo stressate quando la dobbiamo disfare. Se ci fosse una classificazione per lo stress post valigia, io sarei sul podio.

La mia valigia

Quando si sceglie una destinazione piuttosto che un’altra si deve sempre fare i conti con il clima e l’outfit. Se vai al mare bastano pochi bikini, pareo, infradito e qualche cambio chic per la sera. In montagna serve esclusivamente abbigliamento per il trekking ed in città qualcosa di semplice per girare in comodità!

In tutti questi esempi, una costante che ritorna nella mia valigia è lui: il beauty case. Qualsiasi sia la meta scelta non posso fare a meno dei miei prodotti makeup, bijout e creme. Sono talmente ossessionata che alla vigilia di un viaggio acquisto sempre qualcosa di nuovo.

Per il mio recente tour tra Malesia e Cambogia ho ordinato online degli orecchini e delle collane per rendere il mio outfit glamour. Il sito ve lo stra consiglio, si chiama Happiness Boutique, consegne veloci e prodotti “woooowww”.

Non so voi, ma io non rinuncio al mio essere donna neanche in ferie! Un tocco di glamour e brillantezza al nostro outfit lo dobbiamo sempre dare! Anche in piscina un paio di orecchini fanno la differenza!

valigia perfetta, happiness boutique

happiness Boutique, valigia perfetta

Happiness Boutique

I gioielli da me scelti, ed acquistati dal sito internet Happiness Boutique, sono un paio di orecchini con pietra blu (qui il link diretto) e una collana con perle e ciondoli (qui il link per l’acquisto) estiva e luminosa.

Il sito è semplice ed intuitivo. I prodotti in vendita sono elencati in gruppi e sottogruppi chiari e d’impatto visivo. Le immagini sono spettacolari, rendono a pieno la bellezza dei bijou.

La spedizione è rapida ed internazionale, quindi non abbiate timore, consegnano anche in Italia! Costi contenuti e se approfittate del mio CODICE SCONTO ilgustoinviaggio avrete un’ulteriore sconto del 10% su acquisti superiori alle 19,00 euro! Cosa aspettate?

valigia perfetta, kuala lumpur
In giro per Kuala Lumpur con Irene rapita dalla luce dei miei orecchini Happiness Boutique

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. Bello vedere le donne che vanno in crisi nel preparare le valigie. Basta vedere mia moglie che ritiene la preparazione delle valigie la parte più difficile di tutto il viaggio (lo dice solo perchè ai biglietti aerei, all’hotel, al programma di escursioni, ai ristoranti, etc. etc. ci penso solo e soltanto io. Chiaro che la valigia è la parte più difficile de lviaggio, è l’unica ….). Nel mio beauty case ci metto lo spazzolino e il dentifricio, talvolta il pettine; l’abbigliamento consta di un numero di jeans pari al numero di giorni di viaggio diviso per tre (arrotondato di solito per difetto), un numero di magliette e di biancheria pari al numero di giorni di viaggio, una cinta, due paia di scarpe. Stop! Il bello di essere uomini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *