Collaborazioni Italia Mondo Viaggi con bambini

Terme di Chianciano con bambini, relax formato famiglia

Quando si diventa genitori si crede che le parole “relax” e “terme” siano un tabù, ma grazie alle Piscine Termali Theia, è tutto un lontano ricordo. Le Terme di Chianciano con bambini non sono un sogno, ma una bellissima realtà!

Piscine Termali Theia

Venire alle Terme di Chianciano con bambini è possibile grazie alle Piscine Termali Theia. La struttura è di recente costruzione, le piscine termali, quattro esterne e tre interne, collegate tra loro, sono alimentate a ciclo continuo dall’acqua termale della sorgente Sillene, le cui proprietà benefiche erano note fin dai tempi degli Etruschi e Romani. 
Le piscine sono arricchite da getti d’acqua ed idromassaggi, un percorso vascolare kneipp e una kids area con una piscina riscaldata di acqua non termale (adatta alla delicata pelle dei neonati).

terme di chianciano con i bambini

All’interno delle Piscine termali Theia, interamente coperte da free Wi-Fi , troverete un bar con cucina express, ombrelloni con lettini, uno shop dove poter acquistare cosmetici realizzati con acqua termale e spogliatoi dotati di docce.

Terme di Chianciano con bambini

Le Piscine Termali Theia sono un paradiso per le famiglie. Un’oasi di pace, dove ci si può rilassare a tutte le età. Le piscine sono divise in: esterne ed interne, ognuna è elegante e sopratutto children friendly!

terme di chianciano con i bambini

Potersi immergere in vasche pensate per la famiglia è qualcosa di unico. La calda temperatura dell’acqua, la copertura a vetri e acciaio rende le Piscine Theia idonee ai bagni in famiglia in qualsiasi stagione dell’anno.

terme di chianciano con i bambini

Molti sono i servizi offerti alle famiglie, dai teli bagno a spogliatoi family, una piccola SPA con sauna e bagno turco dove l’accesso è possibile anche ai bambini!

terme di chianciano con i bambini

Oltre alle piscine: centro benessere 

L’immensa struttura che ospita le Piscine Termali Theia si affaccia sulle campagne toscane, ed offre relax a 360 gradi. Oltre alle molte piscine dalle acque di sorgente, su prenotazione si può usufruire del Centro Benessere. Il centro, interno alla struttura, è dotato di sauna, bagno turco, docce emozionali ed un’area relax con tisane e chaise longue dove rilassarsi.

Il Centro Benessere delle Piscine Termali Theia offre un servizio di massaggi a costi contenuti, eseguiti da personale esperto, provare per credere!

Bagno in notturna

Evento da segnare in calendario, che siamo stati felici di provare, è la “notte alle Terme” con bagno in notturna e cena a buffet. Una serata diversa dal solito, dove rilassarsi gustando manicaretti ed ascoltando musica live. 

Immergersi nelle Piscine Termali Theia con la luce della luna rende tutto più magico, romantico. Naturalmente anche i bambini possono usufruire del servizio notturno, ed Irene non voleva più venire via!

terme di chianciano con i bambini

terme di chianciano con i bambini

Info e costi

Potrete acquistare i vostri biglietti di ingresso online o direttamente presso le casse delle Piscine Termali Theia. Le formule d’ingresso sono diversificate, sono previsti ingressi giornalieri oppure da quatto ore (al costo di 19 euro). Le famiglie possono usufruire di agevolazioni e scontistiche. Ricordate che è d’obbligo l’uso della cuffia da bagno per tutti, grandi e piccoli! Potrete richiedere ciabatte e cuffie contestualmente all’acquisto dei biglietti d’ingresso. 

Marina

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. Sono stata poco tempo fa a Chianciano, ma per motivi di tempo ho potuto ammirare le piscine Theia solo da fuori…la prossima volta non me le farò scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *