Collaborazioni Dove dormire

Dove dormire a Torino con neonati, Duparc Contemporary Suites

Quando si hanno dei bambini la scelta dell’hotel “giusto” è importante, viaggiando con un neonato è fondamentale prenotare un alloggio idoneo alle molte necessità familiari. Trovare un hotel dove dormire a Torino con neonati è stato semplice grazie all’offerta del Duparc Contemporary Suites.

Un hotel attento alle richieste di una neo mamma, ma anche di coppie e business! Una struttura che ti accoglie e ti fa sentire a casa.

Dormire a Torino con neonati

Quando si viaggia in famiglia la prima cosa che si mette in conto è la difficoltà di prenotare una struttura “children friendly”, purtroppo oggigiorno non sono ancora molti gli hotel che accettano prenotazioni “familiari”. Trovare un albergo moderno ed elegante che accolga famiglie con neonati è veramente difficile, ma grazie al Duparc Contemporary Suites, abbiamo potuto dormire a Torino senza rinunciare all’eleganza e al confort!

Una struttura di design il Duparc Contemporary Suites che accoglie le famiglie con suites dall’ampia metratura, arredi di pregio ed una cucina completamente attrezzata. Ricordate che, prenotando l’offerta “Famiglia” avrete compreso nel pacchetto posto auto (non da sottovalutare in una città come Torino!), un ingresso per un percorso SPA rigenerante (che a noi mamme serve sempre!), un’abbondante colazione ed il late check out. Avere la possibilità di lasciare la camera con calma, senza la paura di dimenticare qualcosa per la fretta, non ha prezzo, specialmente viaggiando con un neonato!

Dormire a Torino con neonati: la nostra esperienza

La scelta di prenotare un soggiorno al Duparc Contemporary Suites è stata dettata dalla grande attenzione rivolta alle famiglie, dal connubio tra confort e arte contemporanea che si respira già dalla hall e dalla vicinanza al Parco del Valentino, tappa imperdibile durante un week end con bambini!

La cura dei dettagli è meticolosa così come l’amore per i bambini, pensate che è possibile richiedere all’atto della prenotazione il kit “sorpresa” per i nostri piccoli e farli sentire speciali! Irene, aprendo il suo regalo di benvenuto del Duparc Contemporary Suites, è rimasta estremamente colpita ed entusiasta. Per la piccola Bianca, abbiamo trovato ad attenderci un lettino con lenzuola in cotone ed una pallina gommosa.

L’ampia metratura della suite, l’attenzione del personale e le gustose colazioni ci hanno permesso di sentirci a casa anche se a chilometri di distanza! Se non amate cucinare in vacanza, non preoccupatevi perché al Duparc Contemporary Suites c’è un ristorante con menù alla carta che serve tutte le sere pietanze da cucina stellata!

Se state cercando dove dormire a Torino con neonati non avete scuse, il Duparc Contemporary Suites fa al caso vostro!

Contatti

DUPARC CONTEMPORARY SUITES

Corso Massimo d’Azeglio, 21, 10126 Torino, Italia.
Tel +39.011.012.00.00
Email: info@duparcsuites.com

Se viaggiate con il passeggino al seguito come noi vi suggerisco di entrare dal secondo ingresso, quello del parcheggio per evitare le scale!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *