Asia · Consigli di viaggio · Viaggi bambini

E’ in vendita la mia guida di viaggio per Bangkok con i bambini

Oggi sono veramente euforica, è finalmente online la mia prima guida di viaggio. Amo scrivere e regalare informazioni, ecco perché ho scelto di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura e scrivere la mia prima guida di viaggio: Bangkok con bambini.

Bangkok con bambini, la mia guida di viaggio a prova di genitori

Amo viaggiare, adoro la Thailandia e Bangkok ormai è parte di me, ecco da cosa sono partita per scrivere la mia guida di viaggio. E’ un breve testo dove illustro la mia esperienza di mamma a Bangkok. La Thailandia è stata la prima tappa del viaggio nel sud est asiatico con Irene piccolissima e raccontarlo a voi viaggiatori scettici sui viaggi family oltre regione voleva essere la mia missione.

La guida offre il punto di vista di una mamma viaggiatrice, a volte ansiosa e a tratti wild, che vuole mostrarvi la bellezza nascosta di Bangkok e tutte le attività per i bambini che offre.

Troverete suggerimenti su hotel ed appartamenti per soggiorni da mille e una notte, consigli su cosa e dove mangiare senza restare avvelenati (perché questo è quello che molte persone credono quando non possono mangiare la lasagna della nonna) e tante attività e parchi dove portare i vostri bambini.

Non parlo solo di giochi per i nostri figli, ma anche delle attrazioni storico culturali più idonee per noi genitori desiderosi di conoscere la vera Bangkok dando anche suggerimenti sui mezzi di trasporto, che non guasta mai!

Dove acquistare la guida Bangkok con i bambini?

La guida è disponibile su amazon.it in duplice formato. Potrete acquistare la versione Kindle per avere sempre con voi le mie tips o quella cartacea da sottolineare e per prendere appunti. Qui trovate il link dove poter far vostra questa guida di viaggio che sono certa vi aiuterà ad organizzare al meglio il vostro soggiorno a Bangkok in famiglia. Lo so, sono molto modesta, ma affermo questo con sincerità perché ho racchiuso in queste pagine tutto quello che avrei voluto conoscere io prima di partire per Bangkok con una bambina di 18 mesi!

Questo il link per l’acquisto diretto

Buona lettura, Marina

One thought on “E’ in vendita la mia guida di viaggio per Bangkok con i bambini

  1. Concordo con te: Bangkok si presta benissimo ad essere visitata con i bambini. La Tailandia in generale è una meta perfetta per il primo viaggio intercontinentale con un piccolo viaggiatore al seguito. Io non vedo l’ora che si possa tornare a viaggiare a lungo raggio. Bangkok sarebbe il primo luogo in cui vorrei portare il mio bimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *