Albania Collaborazioni Consigli di viaggio Dove dormire Europa

Dove dormire a Durazzo con i bambini

Durante il nostro tour dell’Albania in famiglia abbiamo avuto modo di dormire a Durazzo con i bambini in un piccolo boutique hotel che vi consiglio. Il Nayel Hotel a Durazzo è la scelta giusta.

Nayel Hotel – Durazzo

Per dormire a Durazzo con i bambini abbiamo scelto il Nayel Hotel, con poche camere arredate con gusto e un posto auto gratuito. L’hotel è su una via parallela alla spiaggia ricca di supermercati, giardini pubblici e bar. Con una semplice passeggiata è possibile raggiungere la spiaggia (libera o attrezzata) e trascorrere una giornata in famiglia. L’hotel Nayel è al primo piano di una palazzina interamente ristrutturata, ma sprovvista di ascensore (dettaglio da valutare se avete grandi valigie!).

L’hotel offre una colazione continentale con feta, yogurt, byrek e olive, ma sono presenti anche una selezioni di dolci al miele e frutta fresca. La sala colazioni è piccola ed accogliente.

Le camere sono poche e tutte affacciate sulla sala colazioni. Ampie e luminose sono dotate di terrazzo e aria condizionata. I bagni sono spaziosi e con sapone in dispenser, scelta ecologica che apprezziamo molto.

Dormire a Durazzo con i bambini: la nostra esperienza

Per dormire a Durazzo con i bambini la scelta dell’hotel Nayel è stata ideale per la comodità di avere l’accesso diretto alla spiaggia e il posto auto compreso nel costo della camera. La stanza, ampia e luminosa, era dotata di terrazzo arredato con tavolo e sedie per un aperitivo serale in famiglia. In camera abbiamo trovato un grande letto matrimoniale, un divano letto singolo per Irene e un lettino da campeggio per Bianca.

Gli arredamenti moderni e di design, il balcone dal quale ammirare lo scorrere della vita silenziosa davanti a noi hanno reso piacevole e rilassante il nostro soggiorno. Lo staff gentile e disponibile a soddisfare ogni necessità. Siamo stati molto bene.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *