Dove mangiare a Pechino con i bambini

Quando si viaggia in famiglia il problema di dove mangiare, specialmente all’estero è una minaccia costate. Noi cerchiamo di trovare online prima della partenza i locali più idonei per una cena in famiglia per essere sul posto già pronti ad ogni evenienza. Mangiare a Pechino con i bambini è stato molto semplice grazie alle buonissime proposte del menù del TRB.

TRB Forbidden City Pechino

La scelta di mangiare a Pechino con i bambini al meraviglioso TRB Forbidden City si è rivelata eccellente, non solo per la spettacolare vista sulla Città Proibita, ma per la calorosa accoglienza rivolta a tutti noi. Un ristorante moderno all’interno di una cornice storica molto importante, un vecchio monastero. Gli interni sono di design con tonalità del tortora e del bianco che donano calma e tranquillità. Arredamenti moderni easy che contrastano con le grandi le finestre che si affacciano sul perimetro della Città Proibita.

Il menù proposto dal TRB è stagionale, questo implica una grande attenzione nella scelta dei prodotti, tutti di prima qualità. I piatti sono preparati con ricercatezza e dedizione dallo chef. La carta dei vini, per la grande maggioranza francesi, è di alto spessore, con gradazioni che oscillano dalle più basse di bianchi alle più forti dei rossi.

Un ristorante da mille e una notte il TRB Forbidden City, meraviglioso, ideale per cene in famiglia, serate romantiche ed appuntamenti di lavoro. Il personale è rapido, cortese e disponibile a soddisfare ogni richiesta.

mangiare a pechino con i bambini

TRB Forbidden City: la nostra esperienza

I piatti proposti dallo chef del TRB Forbidden City, sono stagionali e si sposano benissimo alla cantina dei vini disponibili. Per quanto riguarda i bambini, nessuna paura, il TRB dispone di una vasta scelta di piatti più semplici ed adatti al delicato palato dei più piccoli.

Irene è stata coccolata dal suo arrivo, accolta come una principessa, lo chef le ha cucinato un risotto ai gamberetti cremoso che non teme rivali!

mangiare a pechino con i bambini

Il menù pensato per me e mio marito si è rivelato delizioso, portate di alta cucina, accompagnamenti moderni e speziati che ci hanno conquistato subito. Delicato e fresco il tonno, croccante l’antipasto di asparagi bianchi e squisito la mousse di cioccolato e noci di macadamia con sorbetto al mandarino.

mangiare a pechino con i bambini

mangiare a pechino con i bambini

Siamo rimasti felicemente sorpresi dall’attenzione rivolta ai piatti serviti, dall’amore verso l’ospite e dalla grande disponibilità dello staff. Ci sentiamo di consigliare a tutte le famiglie in viaggio a Pechino, e non solo, di cenare in questo meraviglioso ristorante.

Contatti

Per mangiare a Pechino con i bambini al TRB Forbidden City come abbiamo fatto noi vi basterà prenotare un tavolo (specificate “vista Città Proibita) inviando una mail all’indirizzo internet: forbidden@trb-cn.com oppure far chiamare la reception del vostro hotel di Pechino al numero +86 10 6401 6676

Il ristorante TRB di Pechino si trova al No.95 Donghuamen, Dongcheng District, 北京市东城区东华门大街95号

Sito web TRB Forbidden City

4 Comments

Add Yours
  1. 1
    Rossella

    I piatti sembrano davvero gustosi e credo che la vista sulla città proibita sia impagabile: ottima scelta! Immagino che in ristorante di questo livello sia anche ben preparato in tema di allergie e intolleranze.

  2. 3
    Paola

    Anche per me in viaggio con mio figlio è fondamentale trovare ristoranti dove cucinino cibo fresco e di stagione poco speziato però non avevo mai pensato di prenotare in anticipo. Mi sembra un’ottima idea 🙂 Il TRB sembra davvero un posto piacevole.

  3. 4
    Stefania

    I piatti sembrano davvero invitanti. Se posso pure io cerco ristoranti che cucinino pietanze con ingredienti di stagione e non propongano piatti troppo banali. Scegliere prima della partenza un ristorante dove cenare è sempre un’ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *