Crociera a Mosca con cena, info e suggerimenti

Fare una crociera a Mosca con cena è possibile in tutte le stagioni dell’anno, ma in inverno vi assicuro che è un’esperienza meravigliosa! La crociera sulla Moscova ghiacciata illuminata dalle luci natalizie è veramente suggestiva.

Crociera sul Moscova con cena

Per festeggiare il nostro quinto anno di matrimonio abbiamo deciso di fare una crociera a Mosca con cena panoramica.

crociera a mosca con cena

La nave della RiverTickets.ru ha una sala ristorante con vetrate ampie che permettono di godere del panorama esterno durante la navigazione. Cenare con Mosca illuminata a festa è stato molto romantico e poi vedere la città dal fiume le dona una nuova prospettiva!

Durante la crociera vi terrà compagnia il Cremlino in lontananza, l’immenso Gorky Park e le colorate cupole di San Basilio.

crociera a mosca con cena

La portate servite durante la navigazione sono deliziose. Il menù proposto  è diviso tra standard, premium e kids. Noi abbiamo scelto quello premium, più ricco e con la disponibilità di scegliere tra due diverse pietanze principali, pollo o salmone. 

Da non sottovalutare la presenza, durante tutta la crociera, di un piccolo complesso che allieta la serata con una colonna sonora russa.

crociera sulla moscova con cena

Dove e come acquistare i biglietti

I biglietti per la crociera a Mosca con cena panoramica, sono stati acquistati con un mese di anticipo tramite il comodo sito RiverTickets.ru.

crociera moscova con cena

Sito internet che vende biglietti per molte navi da crociera e differenti esperienze. Si spazia dalla classica uscita di un’ora alla navigazione con cena di circa 4 ore. Il sito è semplice ed intuitivo, tranquilli è possibile scegliere la lingua inglese per destreggiarsi meglio! Con pochi click avrete i biglietti per la vostra crociera a Mosca con cena!

I costi variano in base alla scelta effettuata, molti sono scontati se acquistati online, quindi cosa aspettate?

Marina

Per avere informazioni su come ottenere il visto russo fai da te leggete qui!

3 Comments

Add Yours
  1. 1
    Silvia

    Non sapevo si potessero fare delle crociere a Mosca ma che spettacolo di luci ed emozioni davvero. La disponibilità tutto l anno è poi ottimale così si può partire e decidere farla quando si può.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *