Dove dormire a Brno con i bambini

Per il nostro week in Repubblica Ceca abbiamo scelto di dormire a Brno con i bambini al Best Western Premier Hotel International Brno. Quando si viaggia con i bambini, specialmente se molto piccoli è comodo prenotare un hotel centrale, così da potersi spostare a piedi, ecco perché abbiamo scelto il Best Western Premier Hotel International. Brno è una bomboniera, si gira facilmente a piedi ed avere un hotel a pochi passi dal centro è ideale (qui i nostri due giorni).

Best western premier hotel international Brno

La catena internazionale Best Western è sempre una garanzia, standard elevati a prezzi medio alti. Viaggiando in famiglia la comodità e la possibilità di una struttura con confort adatti ai bambini è una carta vincente.

La hall del Best western Premier Hotel International è grande e luminosa, arredata in stile moderno. Di fronte si trova il lounge bar con tavoli e divanetti dove fare un aperitivo o semplicemente leggere la posta.

L’hotel è dotato di ben due ristoranti, il più bello, a nostro avviso, è quello dove la mattina viene servita la colazione. Posto al piano terra, ha una terrazza che si affaccia sulla via principale di Brno con tavoli esterni dove gustare i deliziosi manicaretti proposti.

Al Best Western Premier Hotel International di Brno oltre che ad un centro fitness ed un Casino, si trova anche una grande zona SPA con piscina e lettini per rilassarsi e far giocare i bambini. E devo dire che quando ti prende un week end di pioggia avere una valvola di sfogo per i bambini, e non solo, è una vera benedizione!

Dormire a Brno con i bambini: la nostra esperienza

La nostra camera era veramente bella, ma piccolissima. L’immenso letto matrimoniale occupava quasi tutto lo spazio della stanza, l’aggiunta del lettino di Irene ha reso tutto più soffocante.

Il soggiorno al Best Western Premier Hotel International Brno è stato positivo per la centralità della struttura ed i suoi confort (piscina e ristoranti interni) ma la camera proprio non ci ha soddisfatto. Bagno piccolo con vasca dietro la porta, dal difficile accesso, specialmente con bambini, spazio ridotto nella zona notte.

Non possiamo lamentarci dei pasti consumati, veramente deliziosa la colazione proposta ogni mattina. Concludendo non vi suggeriamo di dormire a Brno con i bambini in questa struttura perché è molto più adatta ad ospiti “business”.

dormire a brno con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *