Asia · Cina · Dove dormire

Dove dormire a Shanghai con i bambini

Per dormire a Shanghai con i bambini abbiamo scelto un hotel appartenente ad una catena internazionale per avere la certezza di standard elevati e conoscenza dell’inglese. Non ridete per quest’ultima cosa, in Cina è molto difficile trovare qualcuno che parli inglese, quindi è una caratteristica da non sottovalutare nella scelta di una struttura. Il nostro soggiorno a Shanghai è stato al Radisson Blue Shanghai New World.

Radisson Blue Shanghai New World

Viaggiando con i bambini è fondamentale avere la certezza di pulizia e confort e spesso, le grandi catene sono una garanzia di tutto questo. Inoltre, per noi, è fondamentale la centralità della struttura, ecco perché la nostra scelta per dormire a Shanghai con i bambini è ricaduta sul Radisson Blue Shanghai New World.

Hotel di livello medio alto che si affaccia direttamente sulla via principale di Shanghai, Nanjing Road (letteralmente strada Nanchino) e con la fermata della metropolitana a meno di 500 mt. Dotato di hall stratosferica con arredamenti e rivestimenti di lusso, il Radisson Blue Shanghai New World ha una piscina semi olimpionica con patio greco ed un roof top che non teme rivali.

dormire_a_shanghai_con_i_bambini_radisson_blu_shanghai

La nostra esperienza

La scelta di un hotel di una catena internazionale per dormire con Irene ci ha subito rassicurato, sarà un palliativo o solo auto convinzione, ma ci siamo sentiti tranquilli e sicuri.

L’hotel è veramente comodo da raggiungere e con una breve passeggiata si arriva al bund, si è veramente in centro!

Le camere sono moderne e arredate con gusto minimale, ma ciò che colpisce è la presenza di un letto gigantesco! Nonostante avessimo il lettino per nostra figlia, siamo riusciti a dormire larghi tutti e tre nel materasso king size!

dormire_a_shanghai_con_i_bambini_radisson_blu_shanghai

Se viaggiate con bambini piccoli ricordate che a Shanghai si trova Disneyland, qui trovate le nostre info!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *