America Nord Dove mangiare New York Stati Uniti

Dove mangiare la migliore cheesecake di New York: Junior’s

24 agosto 2018
mangiare la migliore cheesecake di new york, juniors cheesecake

Un viaggio a New York (qui il nostro racconto) non può dirsi vero e completo senza aver gustato i suoi spettacolari dolci. Ogni angolo della grande mela offre locali con ricchi menù, ma se volete assaporare una fettina della migliore cheesecake di New York, dovete andare da Junior’s.

Junior’s Cheesecake

Aperto nel 1950 da Harry Rosen, all’angolo tra Flatbush e DeKalb Avenue, nel sobborgo di Brooklyn, oggi Junior’s Cheesecake è diventato un brand con sedi sparse in tutta New York. Nulla, o quasi, è cambiato da allora, l’atmosfera dei diner anni ’50 è rimasta inalterata. Luci e colori strong, che ricordano gli interni del set cinematografico di Happy Days, sono pronti ad accogliervi.

juniors cheesecake brooklyn, mangiare la migliore cheesecake di new york

Photo by Junior’s Cheesecake.com

Mangiare da Junior’s ormai è una certezza. A Manhattan troverete due sedi, uno sulla 45th Street e l’altro sulla 49th. Entrambi hanno uno stile informale, che vi farà sentire come nel bar sotto casa.

Durante la nostra ultima volta a New York abbiamo scelto di fermarci a quello sulla 49th e ce ne siamo letteralmente innamorati. I suoi interni led, il bancone con i sgabelli ruotanti ed i divanetti in pelle rossa ci hanno stregato… per non parlare della vetrina dei dolci: da infarto!

juniors cheesecake new york, migliore cheesecake di new york, dove mangiare una buona cheesecake a new york

juniors cheesecake new york 49th, mangiare la migliore cheesecake di new yok, red velvet cake

Potrete ordinare non solo cheesecake, ma ottimi branch e colazioni salate da consumare direttamente li sentendovi un po’ local o farvi fare la confezione d’asporto senza maggiorazioni.

Cheesecake

Ma la vera attrazione che richiama turisti golosi e non solo da Junior’s è lei, la migliore cheesecake di New York.

Ampia la scelta offerta, dalla classica American Cheesecake alla romantica White Chocolate Raspberry. Avrete la possibilità di acquistare la cheesecake in slice (singole fette che bastano per due persone!) o intere. Il costo si aggira intorno ai 7,75 dollari per le monoporzioni e 45 dollari per una torta intera.

red velvet cheescake, red velvet, juniors cheesecake, migliore cheesecake di new york

Gustare una fettina di cheesecake può essere un’ottima idea per una pausa dallo shopping newyorkese, o semplicemente per dire “anche io l’ho finalmente mangiata!“.

La nostra scelta è ricaduta sulla  Red Velvet Cheesecake che ci ha letteralmente sbalordito per la sua bontà! La crema della farcia è dolce, ma al contempo delicata e ben si sposa con l’impasto della torta alto e soffice. Un buon bilanciamento di sapori che non credevo.Servita in comode e pratiche confezioni monouso è pronta per essere assaporata e farvi toccar il cielo con un dito. Non esagero, questo è quello che sentirete al primo boccone.

migliore cheesecake di new york, juniors cheesecake, red velvet cake

Se vi ho fatto venire voglia di Cheesecake qui trovate la mia personale rivisitazione! Ciao Marina

Informazioni utili

Location

Per gustare una fettina della migliore cheesecake di New York potete recarvi in una delle tre sedi di Junior’s Cheesecake

Junior’s Cheesecake
386 Flatbush Avenue EXT
Brooklyn, New York 11201
718-852-5257
Aperto tutti i giorni dalle 6:30 a mezzanotte

 

Junior’s Cheesecake 
1626 Broadway at 49th Street
New York, New York 10019
Aperto tutti i giorni dalle 6:30 a mezzanotte

 

Junior’s Cheesecake
1515 Broadway
45th St. B/W Broadway & 8th Ave
New York, NY 10019
Aperto tutti i giorni dalle 6:30 a mezzanotte

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply