IL GUSTO IN VIAGGIO

Family travel blog

cena alla skylon tower, niagara fall night, cascatae del niagara con il battelo, maid of the mist

Vedere le Cascate del Niagara è indescrivibile. Che le vediate a bordo del Maid of the Mist o con un tour guidato a piedi, la magia non cambia. Ma se vi dicessi che dalla Skylon Tower, avreste una vista delle Cascate del Niagara, unica al mondo mi credereste? 

Noi abbiamo avuto modo di affacciarsi dalla terrazza panoramica dopo la nostra cena alla Skylon Tower, e vi assicuro che è stata un’emozione senza termini di paragone. Sei li e domini le Niagara Falls con lo sguardo, le catturi nella loro interezza.

cena alla skylon tower, dinner at skylon tower niagara falls

CENA ALLA SKYLON TOWER CON VISTA GIREVOLE

La scelta di visitare le Cascate del Niagara è stata spinta dalla voglia di godermi a pieno la loro potenza. Appena ho letto in rete della possibilità di prenotare una cena alla Skylon Tower e poter ammirare le cascate con un’angolazione a tutto tondo, non ho potuto far altro che prenotare al Revolving Dining Room.

Avevamo già mangiato in un ristorante con piattaforma girevole a New York, non ci aveva fatto impazzire il cibo, ma la vista a 360 gradi su Times Square ancora la portiamo con noi. La paura di trovare una cena dozzinale, un po’ mi spaventava, ma la curiosità di vedere le cascate dall’alto ha vinto.

La cena alla Skylon Tower si è rivelata un’ottima scelta: buon cibo, ottimo servizio ed e una vista sulle Cascate del Niagara (qui la nostra esperienza) inimmaginabile. La piattaforma compie un giro completo ogni ora, l’emozione di mangiare una bistecca e trovarsi di fronte al velo da sposa, finire e ritrovarsi faccia a faccia con il grande getto delle cascate canadesi è inspiegabile.

ATTENZIONE: Consumando un pranzo o una cena in uno dei due punti ristoro della Skylon avrete compreso l’ingresso alla terrazza panoramica. La terrazza è completamente percorribile e si affaccia in parte sulla città di Niagara e in parte sulle bellissime Cascate. Quale miglior modo per chiudere una serata romantica?

cena alla skylon tower

skylon tower niagara falls, cascate del niagara con il battello, maid og the mist

INFORMAZIONI UTILI

DOVE PRENOTARE

Per prenotare la vostra cena alla Skylon Tower di Niagara dovrete semplicemente collegarvi al sito ufficiale e selezionare giorno e ora e stampare la conferma! Niente di più semplice. Ricordate la Skylon Tower offre due tipi di ristoranti, uno con menù a buffet (prenota qui) ed uno con menù tradizionale (prenota qui). Se volete godere di una vista a 360° sulle Niagara Falls dovrete prenotare la vostra cena alla Skylon Tower al ristorante con menù alla carta.

COME ARRIVARE 

La Skylon Tower si trova nel lato canadese ed è facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi punto della folle Niagara. Per accedere alla torre occorre salire su uno dei 3 ascensori panoramici e mostrare la vostra prenotazione ai camerieri.

Marina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *