Collaborazioni Viaggi bambini

Luneur Park: parco giochi a Roma

parco_giochi_a_roma

State cercando un parco giochi a Roma per trascorrere un pomeriggio in famiglia tra divertimento e spensieratezza? Luneur Park è il luogo che fa per voi.

Luneur Park: parco giochi a Roma

Se siete in viaggio nella capitale e volete far divertire i bambini provate a portarli a Luneur Park, parco divertimenti familiare nel cuore del quartiere Eur.

Luneur è un’ambiente colorato e a dimensione di bambino dove anche gli adulti sapranno divertirsi e trascorrere del tempo in allegria.

parco_giochi_a_roma

Luneur offre un ventaglio di giostre divise per fascia di altezza, metodo che semplifica non poco la permanenza a noi genitori! Immerso in un’ampia area dell’Eur, a sud di Roma, nascosto da alti pini marittimi ed illuminato da lucine multicolore, Luneur è un luogo magico. Varcare il cancello è come entrare nel paese dei balocchi di Pinocchio, dove non ci sta il cattivo Mangiafuoco ma solo Luna la Civetta a guidarti alla scoperta della magia e del divertimento.

parco_giochi_a_roma


Luneur il parco giochi per la famiglia a Roma


Oggi sono molti i parchi divertimenti che offrono attrazioni adrenaliniche con cadute vertiginose, ma quando si viaggia con bambini piccoli è meglio scegliere qualcosa di più soft. Trovare un parco con attrazioni adatte alla fascia di età che va dai 0 agli 8 anni non sempre è facile, ve lo assicuro, ma a Roma siamo riusciti a trovarlo grazie a Luneur Park. Un parco-giochi con attrazioni suddivise per altezza minima dove i più piccoli diventano i principali protagonisti del divertimento. 

Potrete scegliere di sfrecciare sullo storico Brucomela, salpare su una barca imbizzarrita o cavalcare un unicorno sul romantico carosello, ma la regina indiscussa resterà sempre Lei, l’alta ruota panoramica. Fare un giro su i suoi cestelli vi farà tornare bambini. 

parco_giochi_a_roma

Aperto tutto l’anno, Luneur Park, tocca il massimo picco di unicità nel periodo estivo, quando viene aperta l’area Splash zone con colorati acquascivoli e un’ampia piscina con sdraio ed ombrelloni. Una vera oasi di fresco e relax nel cuore della capitale.

Non mancano aree ristoro, come la dolceria Giselda o il bar Sammontana, ma troverete anche nuvole di zucchero filato ad aspettarvi e succulenti panini.

parco_giochi_a_roma

Luneur Park: biglietti e costi

Se state progettando un pomeriggio al parco giochi a Roma Luneur ricordate di acquistare i biglietti online così da evitare code e avere la possibilità di entrare subito! Il costo del biglietto oscilla in base alla giornata selezionata per la visita. Ricordate che acquistare biglietti con corse illimitate o ingresso + 9 lunalire (solo presso le casse all’ingresso del parco).

Potrebbe anche interessarti...