pasqua_
Collaborazioni Lifestyle

Cosa regalare per Pasqua ad una quarantenne, non solo uova di cioccolato

Pasqua è alle porte e con lei le centinaia di uova e chilocalorie a loro legate, ma cosa regalare per Pasqua ad una quarantenne per mantenere la linea e non svegliarsi piene di “fastidiosi brufoli”?

Certamente le uova di cioccolato sono il must in questo periodo così come la hunter eggs, ma se alla vista del dolce il nostro corpo reagisce con brufoli e qualche chilo in più cosa fare? Regalare al posto del tradizionale uovo un beauty case di prodotti vegan e biologici.

Cosa regalare per Pasqua ad una quarantenne

I 40 anni sono i nuovi 30, soprattutto se abbiamo per alleati prodotti idonei a mantenere la pelle giovane ed elastica. Grazie all’e-shop Bioveganshop.it si possono acquistare cosmetici biologici che aiutano ad ottenere risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Regalare alcuni prodotti per Pasqua è sicuramente un’ottima idea che farà felice chi li riceverà.

Nel mio beauty case di Pasqua ho trovato una crema notte idratante per pelli secche a base di olio di Argan del brand Nacomi. Una crema studiata e pensata per pelli non più “fresche” ma over 30, a composizione naturale che compatta ed uniforma oltre a levigare già dopo le prime applicazioni.

Per un’idratazione più profonda cosa c’è di meglio di una maschera viso? Nel mio uovo di Pasqua alternativo ho trovato la maschera Kelly di Puro Bio, facile da usare e da portare in valigia. Altamente emolliente ed idratante a base di arginato che ha potere alasticizzante.

Per ostacolare la ritenzione idrica e la pelle a buccia di arancia tipica della cattiva alimentazione delle feste, amplificata dalla cioccolata della Pasqua quale regalo migliore che una confezione di crema anti cellulite Antos. Priva di alghe, ha una formula che la rende utilizzabile anche su pelli delicatissime. Drena e leviga la pelle già dopo la prima applicazione. Non avrete più paura della prova costume!

Se vi ho incuriosito e cercate il regalo perfetto per Pasqua, alternativo all’uovo di cioccolato, provate a sbirciare sul sito di BioVeganShop.it, sono certa che troverete quello che fa per voi. Brand italiani ed internazionali che hanno come obiettivo la cura della persona ad impatto zero e biologico!

Buona Pasqua

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *