JetKids by Stokke: BedBox il nostro nuovo compagno di avventure!

Quando si diventa mamma si apre un nuovo universo, quello dei viaggi family. Ci si trasforma da viaggiatrici zaino in spalla a mamma chioccia, pronte ad acquistare ogni cosa pur di rendere il viaggio meraviglioso ai nostri figli. Molti sono gli acquisti superflui in cui ci imbattiamo, ma alcuni si dimostrano unici! JetKids di Stokke è uno di questi!

Che cosa è JedKids by Stokke?

La JetKids by Stokke non è una semplice valigia cavalcabile di alta qualità, ma una vero e proprio lettino portatile! Questa BedBox è capace di trasformare un posto in aereo in classe economy in un lettino di prima classe in pochi secondi.

jetkids by stokke

Caratteristiche

La BedBox, nata dal design scandinavo di Stokke, è un trolley dai colori pastello, realizzata da materiale plastico rigido, resistente agli urti ma leggero al trasporto. Ha 4 ruote piroettanti per una maggiore facilità di manovra e per rendere gli spostamenti dei nostri bambini rapidi.

Le caratteristiche che fanno di JedKids un accessorio MustToHave per noi neo mamme è il suo essere spaziosa, semplice da trasportare e facile da pulire. Con pochi passaggi i bambini potranno avere un vero e proprio lettino dove riposare lungo i viaggi aerei, ma anche in treno!

Disponibile in tre diversi colori, JetKids ha un peso di soli 3 chilogrammi (incluso il materassino). Le sue dimensioni (46 x 20 x 36 cm) la rendono un bagaglio a mano a tutti gli effetti.

stokke letto aereo

Come funziona JetKids by Stokke?

I vostri bambini potranno utilizzare la JetKids by Stokke come semplice trolley da riempire con giochi e snack, cavalcandola o come un lettino. Una valigia per tre differenti tipologie di viaggio! La funzione più accattivante resta il suo essere omologata come letto. Con 5 semplici passaggi il BedBox di Stokke trasforma il sedile di un aereo in un confortevole lettino da viaggio per bambini.

Volete scoprire come? Semplice vi basterà:

  • posizionare la vostra JetKids ai piedi del sedile
  • aprirla e tirare fuori il materasso e i paraspigoli
  • fissare e bloccare il coperchio alla base del trolley
  • bloccare alla base del sedile JedKids con la tracolla in dotazione
  • stendere il materassino e posizionare i paraspigoli

niente di più semplice e rapido! Ricordate che è possibile cavalcare JetKids da bambini dai 3 ai 7 anni, ma può essere usata a partire dai due anni come bagaglio a mano e lettino. Noi non vediamo l’ora di provarla per il nostro prossimo viaggio in Cina, stay tuned!!

Tutte le compagnie aeree accettano JetKids by Stokke a bordo?

La BedBox di Stokke è omologata ed accettata dalla maggior parte delle compagnie aeree, tra cui:

KLM
Ethiad
Virgin Australia
Iberia
Malaysia Airlines

Per l’elenco completo vi rimando al sito internet qui.

1 Comment

Add Yours
  1. 1
    Marianna

    Sai che sono indecisa sull’acquisto? ho letto il tuo articolo con interesse perché lo volevo comprarlo anch’io ma il discorso che non tutte le compagnie lo approvino mi ha frenato. Attendo il tuo resoconto dopo il primo utilizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *