Collaborazioni

Sundose: la giusta carica anche in viaggio

La stagione estiva è ormai alle porte e con lei le belle giornate ma anche stanchezza e spossatezza da caldo. Prepararsi all’arrivo dell’estate con la giusta integrazione vitaminica è fondamentale, in nostro aiuto arriva Sundose, la giusta carica!

Sundose

Che cosa è Sundose? La risposta più banale sarebbe quella di definire Sundose come un semplice integratore vitaminico, ma non sarà quello che sentirete da me! Sundose è un prodotto personalizzato che viene in soccorso alle nostre carenze vitaminiche. Non siamo tutti uguali, non solo fisicamente e per sesso, ma anche per lo stile di vita, proprio da qui nasce l’idea di fondo di Sundose: un prodotto personailzzabile in base alle nostre necessità.

Sundose, la giusta carica per tutti. Che tu sia una donna in stato interessante, un manager sempre in viaggio o una studentessa universitaria bisognosa di concentrazione Sundose è l’alleato perfetto.

Come si presenta?

Sundose è un prodotto combinato tra compresse, capsule molli ed integratori solubili in acqua da assumere quotidianamente. Il prodotto arriva in un packaging interamente eco sostenibile (tutto in cartone) e in bustine monodose (per un mese di trattamento) che lo rendono facile da assumere anche in viaggio.

All’interno della singola bustina troverete l’integrazione quotidiana pensata per voi. Come riescono a produrre la giusta combinazione? Semplicemente rispondendo ad un format di domande sul sito di Sundose al momento dell’ordine, i loro tecnici produrranno la vostra “integrazione personalizzata”.

Se siete interessate potrete usufruire del mio codice sconto del 25% cliccando qui: https://bit.ly/3tOz60L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *