Collaborazioni

Trattamenti anticellulite domestici

La primavera è rinascita, non solo fioritura, ma anche un momento per rigenerarsi. La primavera è il periodo giusto per dedicare del tempo alla nostra pelle ed iniziare a prepararci alla prova costume. Tra il susseguirsi di zona rossa e zona arancio, la chiusura di palestre ed estetiste, gli unici alleati per noi donne, nella lotta alla cellulite, sono le lunghe camminate ed i prodotti anticellulite di uso domestico.

Grazie ai trattamenti anticellulite da fare comodamente a casa dell’azienda Antos, acquistabili sul sito BioVeganShop.it, è possibile continuare la nostra lotta a quei odiosi cuscinetti.

Trattamenti anticellulite a casa perché farli

Se siete soggette come me, a piccoli accumuli adiposi, cellulite e ritenzione idrica, questo periodo di stasi domestica non ha di certo aiutato le nostre gambe. Mangiare sano e fare del movimento costante aiutano e migliorano l’aspetto delle nostre gambe ed alleviano i formicolii da circolazione ma, grande alleato sono i trattamenti estetici. Non potendo farmi massaggiare dalla mia estetista di fiducia mi sono affidata ai prodotti Antos.

Acquistare trattamenti anticellulite da fare in casa è una coccola per le nostre gambe. Prenderci cura di noi stesse ci farà stare bene non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente.

anticellulite_antos

Trattamenti anticellulite domestici: quali scegliere

Per contrastare problemi di cellulite e ritenzione idrica i prodotti numero uno sono fanghi e creme drenanti. Ricordate che, prima di iniziare qualsiasi trattamento estetico, è consigliato l’uso di uno scrub per preparare la pelle. Un tessuto privo di cellule morte si presta meglio ad “accogliere” i trattamenti.

Buonissima la Crema anticellulite Antos, la sua consistenza mediamente densa permette di effettuare un massaggio profondo e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. La crema, in tubo da 200 ml, è comoda ed ha un buon profumo, dona freschezza alle gambe che saranno visibilmente più compatte grazie alla centella asiatica e la quercia marina.

Se non amate la crema, di rapido assorbimento e le medesime caratteristiche vi suggerisco il Gel anticellulite Antos. Oltre che funzione drenante ed elasticizzante avrete un alleato per l’idratazione quotidiana delle vostre gambe.

gel_anticellulite

Importante è sottolineare come tutti i prodotti Antos siano 100% naturali e non testati su animali. Un valore aggiunto per chi ama l’ambiente come me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *