anticellulite_antos
Senza categoria

Beauty routine: trattamenti anticellulite a casa

Questa quarantena che ci ha visto bloccati in casa per due lunghi mesi, fermi da sport, passeggiate e trattamenti estetici. Per noi donne, grazie ai prodotti di uso domestico, è possibile continuare con la nostra lotta alla anticellulite.

Grazie ai trattamenti anticellulite a casa dell’azienda Bio Vegan Shop, completamente biologici e vegani la nostra beauty routine non si ferma neanche durante la fase due della pandemia Coronavirus.

Trattamenti anticellulite a casa perché farli

Se siete soggette come me, a piccoli accumuli adiposi, cellulite e ritenzione idrica, questo periodo di stasi domestica non ha di certo aiutato le nostre gambe. Mangiare sano e fare del movimento costante aiutano e migliorano l’aspetto delle nostre gambe ed alleviano i formicolii da circolazione ma, grande alleato sono i trattamenti estetici. Non potendo farmi massaggiare dalla mia estetista di fiducia mi sono affidata ai prodotti del sito internet Bio Vegan Shop.

Acquistare trattamenti anticellulite da fare in casa è una coccola per le nostre gambe. Prenderci cura di noi stesse ci farà stare bene non solo fisicamente ma sopratutto psicologicamente. Arriveremo al periodo estivo pronte per affrontare la prova costume e le passeggiate sulla spiaggia.

Trattamenti anticellulite a casa: quali scegliere

Per contrastare problemi di cellulite e ritenzione idrica i prodotti numero uno sono fanghi e creme drenanti. Ricordate che, prima di iniziare qualsiasi trattamento estetico, è consigliato l’uso di uno scrub per preparare la pelle. Un tessuto privo di cellule morte si presta meglio ad “accogliere” i trattamenti.

Per un programma anticellulite completo, ho scelto di provare questi prodotti totalmente biologici e vegani di Bio Vegan Shop.

Scrub corpo al lemongrass e menta de La Saponaria

Fanghi mono dose FangoRosso

Crema Corpo Anticellulite Antos

Trattamento anticellulite a casa: Fase 1

La prima cosa da fare è preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi, e lo scrub al Lemongrass e menta de La Saponaria si è rivelato eccellente.

Questo scrub è biologico al 100% essendo preparato esclusivamente con zucchero di canna equo-solidale, polvere di Mandorle, sale integrale ed estratti naturali rivitalizzanti (edera, ginkgo, rosmarino, lemongrass e menta). Fin dal primo utilizzo ho riscontrato una pelle più levigata e priva di impurità/punti neri. Eliminando le cellule morte si stimola la micro-circolazione e si potenzia l’efficacia di trattamenti anticellulite.

Trattamento anticellulite a casa: Fase 2

Dopo aver preparato la pelle con lo scrub, passiamo all’azione drenante del fango Fangorosso.

Questo fango monodose di Fangorosso è totalmente biologico, formulato con argilla Rossa arricchita con Escina e Caffeina. In questa versione non è presente l’Alga Fucus che lo rende un fango adatto a chiunque. Già dopo la prima applicazione vi sentirete le gambe più lisce e leggere, il Fangorosso aiuta a stimolare il metabolismo cutaneo, depurare e drenare i tessuti. Di facile applicazione non richiede l’utilizzo di pellicole e pose lunghe, lo stra consiglio anche come alleato in vacanza grazie alle sue comode bustine monouso!

trattamento anticellulite a casa

Trattamento anticellulite a casa: Fase 3

Dopo aver coccolato le nostre gambe con i fangi d’argilla rossa Fangorosso, è necessario idratare la pelle. I fanghi drenano i liquidi in eccesso e dopo è buona norma l’uso di una crema ricca, che riequilibri la pelle. Buonissime le creme idratanti Antos, ma per chiudere il trattamento anticellulite consiglio la crema anticellulite Antos. La sua consistenza mediamente densa permette di effettuare un massaggio profondo e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. La crema, in tubo da 200 ml, è comoda e ha un buon profumo, dona freschezza alle gambe che saranno visibilmente più compatte grazie alla centella asiatica e la quercia marina.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *