Consigli di viaggio · Dove mangiare · Europa · Senza categoria

Mangiare a Daiano con i bambini al Maso dello Speck

Dopo aver percorso il sentiero che collega Cavalese a Daiano, abbiamo scelto di fermarci per pranzo da Tito il maso dello speck. Questo rifugio è il luogo ideale dove mangiare a Daiano con i bambini.

Il maso è immerso nella natura, ha tavoli in legno con panche nel cortile esterno ed è dotato di un’ampia area giochi per bambini completamente gratuita. Gli interni sono come tutti noi immaginiamo un rifugio di montagna: caldi e rustici con quel tocco shabby che non guasta mai!

tito maso speck, dove mangiare a daiano con i bambini

Oltre al ristorante troverete ad aspettarvi un piccolo punto vendita dove poter acquistare speck e composte per amici e parenti.

Cosa mangiare da Tito il Maso dello Speck

Il menù è tipicamente alto-atesino con canederli e strudel, dove le vere protagoniste sono le carni dell’allevamento di proprietà. Non mancano buona birra locale e formaggi stagionati. Per i bambini ampia scelta di piatti di pasta o wurstel e patatine. Se decidete di mangiare a Daiano al Maso dello Speck non dimenticate di assaggiare i taglieri, una vera delizia!

dove mangiare a daiano con i bambini
maso dello speck, dove mangiare a daiano con i bambini

Noi ci siamo trovati benissimo, prezzi contenuti, immersi in un luogo rilassante, velocità e professionalità del personale, il tutto arricchito dal buon cibo a km 0! Vi suggeriamo di fermarvi al Maso dello Speck, ma se non siete in questa zona, non preoccupatevi, potrete acquistare i loro prodotti online o nel punto vendita di Ortisei!

2 thoughts on “Mangiare a Daiano con i bambini al Maso dello Speck

  1. Io amo questo genere di posti per l’ambiente tipico che riservano, gli ottimi piatti che si mangiano con prodotti della casa…. se poi il tutto è accompagnato da ottima birra è proprio il top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *