Collaborazioni · Consigli di viaggio

Cosa regalare a Natale per un perfetto beauty case

Le feste si avvicinano e con loro l’ansia da “dono”, cosa regalare a Natale per un perfetto beauty-case? Se non sapete proprio che pesci pigliare questo post sarà utilissimo!

Cosa regalare a Natale per un perfetto beauty-case

Per una viaggiatrice come me avere un beauty-case sempre pronto alla partenza è fondamentale, estate o inverno, deve avere il necessario per il viaggio!

Solitamente, oltre al kit medico per il primo soccorso, non lascio mai a casa cosmetici naturali per una serata importante. Trucchi di prima qualità che siano versatili per un trucco giovanile e fresco, ma anche sportivo e/o elegante.

Nel mio beauty-case non possono poi mancare un burro cacao idratante ed un rossetto per curare e rimpolpare le labbra. Per una serata diversa un tocco di colore è quello che ci vuole e, grazie a Neve Cosmetic il gioco è fatto. Scegliere di regalare un balsamo per le labbra a Natale de La Saponaria farà felice la persona che lo riceverà e la pelle delle labbra risulterà setosa e rimpolpata, a prova di bacio sotto il vischio.

Se cercate un regalo brillante provate a scegliere il Resplendent Illuminante dalle tonalità champagne di Puro Bio che dona un effetto prezioso alle gote, ma che può essere usato anche sul corpo e come ombretto. Nel mio beauty non manca mai, proprio per il suo essere versatile e facile da usare.

Completate il beauty case da regalare con il correttore di Puro Bio Sublime Luminouse, non copre e non irrita la pelle, che nonostante risulti “illuminata” continua a respirare. Un cosmetico veramente valido a base di avocado e acido ialuronico che vi suggerisco anche per un “auto-regalo”!

Dove acquistare i regali beauty per il Natale?

Semplice, la risposta è il sito Bioveganshop.it, un ecommerce che vende plurimarche accomunate dal loro essere vegan e bio. Prodotti per la cura della pelle di grandi e piccoli, oltre che cosmetici e oggettistica (come per esempio pennelli e dischi in bambù per rimuovere il trucco).

Per un beauty case a prova di Natale non possono mancare i prodotti di Bioveganshop.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *