Collaborazioni Dove dormire Italia Viaggi con bambini

Dormire a Lana con i bambini: Aparthotel Im Tiefenbrunn

Quest’estate abbiamo trascorso il periodo estivo in montagna, nella romantica cittadina di Lana (Bolzano) in Trentino Alto Adige. Tra le molte strutture presenti in zona abbiamo scelto di dormire a Lana con i bambini all’ Im Tiefenbrunn.

Poco distante dal centro di Lana, il Im Tiefenbrunn è gestito da Doris e Michael Baumgartner (con Leo e Paula i loro bambini), con la signora Marianne che, insieme a tutto lo staff, vi faranno sentire come a casa!

dormire a lana con i bambini

Immerso nel verde dei frutteti, l’ Im Tiefenbrunn offre romantiche Suite, camere tradizionali ed appartamenti dotati di tutti i comfort. Le stanze sono arredate con gusto e grande attenzione, molte hanno un terrazzo con vista panoramica sulle montagne, tutte sono dotate di aria condizionata e free wi-fi. 

dormire a lana con i bambini

La struttura Im Tiefenbrunn è dotata di un’ampia hall, un laghetto balneabile, una SPA per trattamenti estetici ed una bellissima piscina interna, adatta a grandi e piccoli!

Non manca lo spazio “esclusivo” per i nostri bambini, un playground con scivoli ed altalena e molto altro. Un vero paradiso.

E’ inoltre possibile noleggiare e-bike per trascorrere una mattina all’insegna dello sport o prenotare lezioni di Yoga.

dormire a lana con i bambini, yoga bambini

Che siate una giovane coppia in cerca di una vacanza di pace e relax, o neo-genitori con la necessità di trovare una struttura children friendly, l’ Im Tiefenbrunn, è la soluzione ideale per tutti.

Ristorazione all’ Im Tiefenbrunn

Dormire a Lana con i bambini all’ Im Tiefenbrunn è la scelta ideale anche per il dolce risveglio che attenderà tutta la famiglia. Ogni mattina è servita una ricca colazione buffet con prodotti biologici e della tradizione alto atesina. Succo di mela, torte artigianali e formaggi sono solo alcuni dei prodotti che vi aspettano all’Im Tiefenbrunn.

Per chi osserva un’alimentazione vegetariana o vegana moltissime le alternative proposte! Se viaggiate con bimbi in fase di svezzamento lo chef proporrà “pappe” ideate con prodotti biologici di prima scelta.

Cercate di prenotare un soggiorno che comprenda il week end per gustare il pane altoatesino bio appena sfornato ed il brunch domenicale. La cucina dell’ Im Tiefenbrunn è un’esperienza sensoriale completa, a 360°, l’aroma stuzzica l’appetito che viene felicemente soddisfatto già al primo morso!

dormire a lana con i bambini

La nostra esperienza all’ Im Tiefenbrunn

Abbiamo deciso di dormire a Lana con i bambini all’ Im Tiefenbrunn per la possibilità di scegliere tra camera, suite o appartamento. Viaggiando con una bambina piccola è comodo avere una cucina per soddisfare “attacchi di fame improvvisa”.

La stanza assegnataci, la camera Natur, ha soddisfatto le nostre esigenze, L’ampia metratura, i colori tenui e gli arredamenti moderni ci hanno conquistato subito. Le grandi vetrate sulle Alpi  sono state compagne di dolci risvegli.

dormire a lana con i bambini

Anche se prenotate un appartamento, la cucina dell’ Im Tiefenbrunn è pronta ad accontentare ogni richiesta, noi abbiamo gustato taglieri di salumi e formaggi che non dimenticheremo facilmente!!

dormire a lana con i bambini

La nostra esperienza all’ Im Tiefenbrunn è stata più che positiva, Irene non voleva più venire via! L’ambiente familiare ti fa sentire a casa, si respira aria di relax e serenità. I bambini sono al centro delle attenzioni dello staff ed hanno un’area giochi interna ed un playground meraviglioso!

dormire a lana con i bambini

Nella speranza di tornare presto all’ Im Tiefenbrunn, vi saluto e vi lascio il link diretto per prenotare: QUI.

Marina

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *