Collaborazioni Consigli di viaggio

Cosa non deve mancare nella valigia di una blogger?

La partenza si avvicina e l’ansia da preparazione valigia è una costante comune, diciamolo! Anche la valigia di una blogger non è facile da preparare, ma ad alcune cose proprio non rinuncio, e voi?

Cosa troviamo nella valigia di una blogger ?

Fare la valigia è il compito più arduo prima della partenza! Cercare di far entrare tutto in un bagaglio a mano, non sempre è semplice. Reflex, obiettivi, batterie di riserva e tutto ciò che serve al nostro lavoro deve esserci necessariamente, non potrei farne a meno! Beauty case, medicine di primo soccorso, un paio di scarpe comode ed una pashmina sono indispensabili per affrontare il viaggio e i possibili malanni da aria condizionata.

Una travel blogger non è solo una giornalista, ma in primis è una donna e molto spesso una madre. Come tutte le donne anche le blogger non rinunciano al loro essere “femminile” ovunque. Nella mia valigia non può di certo mancare un abito elegante, chic, comodo e versatile che possa permettermi di sentirmi “donna” anche con una reflex al collo!

valigia di una blogger

L’abito chic nella  valigia di una blogger: Sirmione

L’abito che amo portare nella mia valigia da blogger è Sirmione dello stilista Pietro Brunelli.

Un capo in chiffon blu con disegni geometrici multicolor. Pratico e leggero da portare in viaggio, Sirmione nasce come abito premaman, ma nella taglia S veste perfettamente una 42 standard. Lo amo per il suo essere versatile, con un cinta in vita e uno stivaletto può essere molto easy e giovanile, con un tacco 12 si trasforma in un abito elegante per serate di gala, perché a volte i blogger partecipano anche a queste cene!

Sirmione l’abito ideale, si adatta ad ogni stagione, ecco perché non posso farne a meno nei miei viaggi, qualsiasi sia la destinazione.

Ricordate che anche se la maison Pietro Brunelli nasce come linea donna, prima ancora che premaman. I modelli sono prettamente sartoriali e Made in Italy, con una grande cura nella scelta dei tessuti. Con le sue creazioni, Pietro Brunelli celebra la femminilità in tutte le sue sfaccettature, valorizzando la donna in tutte le fasi della sua vita e coniugando la bellezza dei modelli con il piacere di indossare un capo confortevole anche per una blogger sempre in giro per il mondo!

pietro brunelli abiti, dress for mummy, mummy to be dress, valigia di una blogger

Contatti

Gli abiti della collezione donna Pietro Brunelli sono disponibili nel flagship store di Milano – Brera in via Fiori Chiari 5, ma anche online e nei principali Department Store di fama mondiale.

pietro brunelli, valigia di una blogger mamma, abiti premaman milano

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *