Collaborazioni · Natale

Come richiedere una video lettera da Babbo Natale per i nostri bambini

Negli ultimi anni sono veramente molti i servizi online che permettono di richiedere una risposta alla classica letterina inviata a Babbo Natale. Ovunque nel web troverete questo simpatico servizio che renderà felice i nostri bambini, ma volta aperta la busta e letta la letterina, la magia termina. Cosa ne direste se fosse Babbo Natale a parlare con i vostri figli con un video personalizzato?

Si avete capito bene, una vera video lettera da Babbo Natale, dove sarà lui in persona a parlare ai vostri bambini e scherzerà con loro.

Elfisanta: video lettera da Babbo Natale personalizzata

Tutti noi, ammettiamolo abbiamo scritto una lettera a Babbo Natale per richiedere quello o questo e sottolineare il nostro essere stati “buoni”, ma quanti hanno ricevuto un’autentica risposta? Credo quasi nessuno! Ora che siete genitori, cosa ne direste di far felici i vostri bambini donando loro una video lettera da Babbo Natale personalizzata?

Andando sul sito ufficiale di Elfisanta potrete ordinare la vostra video lettera scegliendo fra le molte tipologie proposte. Collegandovi al sito, in pochi minuti potrai creare il videomessaggio per tuo figlio, che riceverete sotto forma di link tramite email.

La video lettera da Babbo Natale, come vi anticipavo, è completamente personalizzabile, infatti ci potranno aggiungere le foto del bambino e fare in modo che Babbo Natale gli trasmetta un messaggio “speciale”, così, il videomessaggio sarà unico al 100%.

L’intero processo è molto semplice e richiederà solo pochi minuti, ma la gioia durerà più a lungo del semplice Natale. Il video potrà essere scaricato e salvato sul PC così da poterlo far vedere e rivedere ai nostri bambini ogni volta che lo desiderino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *