Collaborazioni · Lifestyle · Natale

Come aspettare il Natale con bambini: usborne

La magia del natale si fa già sentire, vetrine che si vestono a festa, luci e decorazioni che prendono piede timidamente nelle vie del centro storico. Ormai l’atmosfera natalizia inizia ancor prima del tradizionale 8 dicembre, ma come aspettare il Natale con bambini?

Grazie ai meravigliosi libri e stickers Usborne l’attesa quest’anno sarà ancora più magica!

Come aspettare il Natale con bambini

Non tutti lo sanno, ma nostra figlia Irene frequenta una scuola internazionale dove l’inglese la fa da padrone, e di conseguenza anche i libri e le attività in lingua “anglosassone”!

Irene è una bambina molto curiosa e per avvicinarla alle molte festività laiche e religiose che si festeggiano a scuola, siamo soliti acquistare libri in lingua inglese con stickers e giochi così da poterla affascinare maggiormente e dare una risposta alle molte domande che ci pone.

Per aspettare il Natale e fare un countdown di tutto rispetto abbiamo scelto alcuni libri dalla nostra rivenditrice Usborne Gloria e ne siamo felici. Materiali di prima qualità con colori accesi e pagine “glitter” che portano la magia del Natale in casa!

Trovare dei buoni libri in lingua inglese, che siano “distinti” per fascia d’età e interessi non sempre è facile, fortunatamente negli ultimi anni l’azienda inglese Usborne ci è venuta incontro!

Grazie a Gloria, e alla sua attività come rivenditrice autorizzata Usborne aspettare il Natale con bambini è molto più divertente ed istruttivo! Per acquistare questi splendid prodotti contattate Gloria tramite la pagina Instagram @libraria_di_gloria .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *