Collaborazioni Concorsi

Concorso per i 25 anni di Plaza Premium Lounge

Quest’anno a natale regalatevi una coccola, partecipate al concorso per i 25 anni di Plaza Premium Lounge e tentate la fortuna!

Concorso Plaza Premium Lounge

Il network di Lounge intorno al mondo Plaza Premium copie 25 anni, 5 lustri nei quali ha reso l’attesa in aeroporto una vera coccola per grandi e piccoli. Plaza Premium Lounge ha pensato ad un regalo unico per festeggiare un compleanno importante come questo, un concorso ricco di premi per i suoi “viaggiatori”.

Acquistando uno dei servizi offerti da Plaza Premium tramite il sito ufficiale avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di moltissimi premi, tra i quali il servizio meet & greet, accessi vip alle lounge e biglietti aerei in classe business, direzione Grecia! Un’occasione da non perdere che rende ancora più magica la permanenza all’interno delle meravigliose lounge del brand.

Non aspettate altro tempo per tentare la sorte e partecipate al concorso per i 25 anni di Plaza Premium Lounge, la scadenza è il 31 dicembre!

Plaza Premium Lounge t1 Fiumicino

Abbiamo avuto il piacere di usufruire dei molti servizi offerti dal network Plaza Premium Lounge presso l’aeroporto Leonardo Da Vinci, non solo gustare gli squisiti piatti degli chef della lounge al T3, ma anche il comodo servizio Meet&Greet disponibile in tutti i terminal. Ci mancava all’appello la nuovissima lounge al terminal 1, grazie al concorso per i 25 anni di Plaza Premium Lounge, abbiamo avuto anche questa possibilità! La Lounge di Plaza Premium al T1 è leggermente più piccola rispetto alla gemella del terminal 3, ma la professionalità dello staff, la bontà del cibo e la privacy è la stessa.

La cosa che ci fa scegliere sempre le lounge Plaza Premium ovunque nel mondo, è il loro essere come casa per le nostre bambine, qui si respira un’ambiente unico e familiare. I bambini sono i benvenuti, trovano un menù ampio e adatto anche ai loro gusti più esigenti ed hanno un luogo dove riposarsi e giocare prima di un volo.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *