America Nord · Dove dormire · Stati Uniti · Viaggi bambini

Dove dormire a Boston? La nostra esperienza

Durante il nostro ultimo viaggio a Boston (qui info per organizzare al meglio il viaggio) avevamo una necessità: trovare un hotel che fosse kids friendly avendo con noi nostra figlia Irene. Utilizzando Booking.com e le utili recensioni di Tripadvisor.com abbiamo scelto dove dormire a Boston.

La decisione è ricaduta sull’Hotel boutique Boston Park Plaza.

Boston Park Plaza Hotel

Quando dovevamo prendere la decisione di dove dormire a Boston per le ultime due notti, avendo già ampiamente visto la zona del waterfront abbiamo optato per il Boston Park Plaza. Questo è un hotel boutique a pochi passi dal Boston Common (qui la nostra esperienza), dalla famosa via dello shopping cittadino e dal meraviglioso municipio.

dove dormire a boston, dormire a boston, boston park plaza hall

Il Boston Park Plaza, ci ha accolti con una hall ariosa, personale sorridente, disponibile e una complementary water (una bottiglia di mezzo litro di acqua naturale a persona che non guasta mai).

La hall è disseminata da simpatiche ed improbabili sedute che richiamano design di alto gusto e decorazioni kitsch, mia figlia le ha provate tutte divertendosi moltissimo.

dove dormire a boston, hall boston park plaza, boston park plaza hotel

dove dormire a boston, boston park plaza hotel hall, boston park plaza hotel

Dotato di un servizio concierge 24/24, angolo bar e ristorante, il Boston Park Plaza si è rivelato un hotel accogliente e children friendly.

dove dormire a boston, bar boston park plaza

Quelle descritte come strette camere, si sono presentate come graziose room di dimensione standard, con bagni leggermente piccoli, ma comunque provvisti di finestra!

Nel complesso vi suggeriamo ampiamente di dormire a Boston in questo boutique hotel, sia per il buon rapporto qualità – prezzo, sia per la sua vicinanza alla fermata della metro e al centro storico.

Informazioni utili

Costi

Abbiamo scelto dove dormire a Boston anche in base alle offerte “prenota prima” di Booking.com, ottenendo prezzi competitivi e vantaggiosi rispetto gli standard della città.

Boston Park Plaza Hotel

2 notti in camera king size, senza colazione e lettino FREE per Irene 200 euro tax free. 

 

 

Contatti

Boston Park Plaza Hotel

50 Park Plaza, at Arlington Street, Boston, Massachusett 02116

Valet Parking Entrance:34 Columbus Ave, Boston 02116

Telefono 1.617.426.2000

6 thoughts on “Dove dormire a Boston? La nostra esperienza

  1. cavolo che prezzacci! io queste offerte per hotel di lusso non le trovo mai! prossima volta ti chiamo e te li faccio cercare a te! 🙂 cmq renassaince e crowne plaza sono ottimi hotel…ci lavoro da anni (non ci sono mai stata a dormire purtroppo) e sono proprio top top! ottima scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *