Dove mangiare a Berlino con i bambini

Quando decidi di partire per un viaggio in famiglia, non solo opti per un hotel family (qui i nostri consigli) e scegli attrazioni adatte ai tuoi figli ma cerchi ristoranti con un menù children. Per mangiare a Berlino con i bambini vi suggeriamo il Brauhaus Georgbraeu, un ristorante centrale e con un’attenzione verso le famiglie unica.

Dove mangiare a Berlino con i bambini

Il Brauhaus Georgbraeu si trova poco distante da Alexander Platz, proprio sul lungo fiume Sprea.

mangiare a berlino con i bambini

Distribuito tra tavoli esterni con comodi ombrelloni ed interni dal classico arredamento da birreria bavarese, vi accoglie con una grande hall ed un bancone in legno dove vengono spillate molte delle ottime birre in menù.

Internamente il Georgbraeu è una struttura suddivisa in più ambienti, tutti intimi, raccolti ed in legno. La sera tardi si trasforma in pub.

mangiare a berlino con i bambini

Mangiare a Berlino con i bambini al Brauhaus Georgbraeu: la nostra esperienza

Provato per le ottime recensioni trovate su tripadvisor la prima sera, scelto poi come ristorante per tutta la durata della nostra vacanza berlinese! L’accoglienza è stata calorosa, il servizio rapido e meticoloso. Molte le attenzioni nei confronti di nostra figlia Irene, non solo un tavolo più ampio ed un seggiolino, ma una scatola di pastelli e fogli per colorare ed ingannare l’attesa.

Il menù bambini non è presente ma il ristorante offre 4-5 piatti idonei per i bambini tra i quali scegliere.Pasta al formaggio, cotoletta alla viennese passando per la pizza!

Le porzioni sono talmente abbondanti che potrebbero bastare per due persone! Buonissimo lo stinco di maiale al forno con le patate e la zuppa berlinese di patate!

mangiare a berlino con i bambini

mangiare a berlino con i bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *