America Nord Lifestyle New York Viaggi bambini

Guida di viaggio per New York con bambini. Manuale di sopravvivenza per genitori nella Grande Mela!

guida_di_viaggio_per_newyork

La ricerca google “guida di viaggio per New York” è tra le più gettonate della rete, ma se vi dicessi che la supera di gran lunga quella per trovare “luoghi adatti ai bambini” nella Grande Mela? Si avete capito bene, mamme e papà cercano online tutte le attività possibili per sopravvivere durante una vacanza formato famiglia a New York!

guida_di_viaggio_per_newyork

Guida di viaggio per New York con bambini

Organizzare un viaggio a New York con i bambini è qualcosa di indimenticabile per tutta la famiglia. Pianificare un viaggio da single o in coppia è sicuramente più easy e rapido, ma quando si tratta di strutturarlo con un taglio familiare il grado di impegno sale vertiginosamente, insieme ad ansie e costi! Si teme essenzialmente che i bambini si annoino e che si passi l’intera vacanza tra pianti e lamentele.

Le molte guide di viaggio per New York in commercio hanno solitamente un piccolo trafiletto dedicato alle attività e/o ristoranti per bambini, come se noi famiglie non viaggiassimo come il resto della popolazione mondiale o come se i bambini non avessero bisogno quotidianamente di giochi, musei o parchi per rilassarsi.

ponte-brooklyn-5-giorni-new-york

La mia guida, “New York con i bambini” nasce proprio per questo scopo: aiutare i genitori (come me) come voi a conoscere tutto quello che offre la grande mela per i nostri figli. Un manuale di sopravvivenza per chi affronta per la prima volta un incontro con New York, pagine che aiutano la pianificazione del “cosa fare, dove mangiare e cosa non perdere con i bambini”.

Cosa vi aspetta?

Se non siete mai stati a New York, se non avete mai intrapreso un intercontinentale con i vostri figli e quest’anno avete deciso di prenotare una vacanza nella Grande Mela questa guida fa per voi!

La mia guida di viaggio per New York con bambini nasce dal presupposto che anche i bambini abbiano il diritto di trascorrere una vacanza serena e con momenti interamente dedicati a loro con giochi e svago. Un manuale con tutto quello che avrei voluto conoscere io prima del mio viaggio da mamma a New York.

Nelle pagine di questa guida troverete suggerimenti per scegliere hotel e ristoranti, ma anche playground e musei con attività da non perdere. Un intero capitolo sarà dedicato alla magia del natale, perché New York è una delle maggiori città al mondo a sprigionare magia natalizia da tutti i pori.

Se vi ho incuriosito, se state pensando che New York potrebbe essere la vostra prossima destinazione per una vacanza in famiglia potrete acquistare la guida a questo link . E’ presente anche una guida di viaggio per genitori alla scoperta di New York in formato digitale per tutelare il nostro ambiente e fare una scelta più eco sostenibile e cosciente (qui il link).

Potrebbe anche interessarti...