Consigli di viaggio · Dove dormire · Viaggi bambini

Dove dormire a Levico Terme con i bambini

Dove dormire a Levico Terme con i bambini al seguito? Se state cercando una struttura unica e romantica per far sentire i vostri figli come protagonisti di una fiaba il Grand Hotel Imperial è quello che state cercando.

dormire a levico terme con i bambini

Grand Hotel Imperial

Dormire a Levico Terme con i bambini al Grand Hotel Imperial è una scelta ottima prima di tutto per la location in cui si trova. La struttura, infatti, sorge all’interno del secolare parco degli Asburgo, dove folte chiome sempreverdi vi faranno godere un week end rilassante mentre i bambini giocano a rincorrersi.

Altro motivo per cui prenotare un soggiorno qui è l’eleganza architettonica. L’hotel, era la residenza estiva della famiglia imperiale ed il suo stile lo sottolinea immediatamente. Il Grand Hotel Imperial ha un’ampia hall con tendaggi ed arredi classici. Vanta una piscina esterna ed una interna riscaldata con una piccola jacuzzi. A pagamento troverete un centro benessere con sauna, bagno turco e servizio massaggi. Dotato di una piccola ed un pò sprovvista zona fitness, si risolleva per il delizioso bar e l’ottima cucina del ristorante.

dormire_a_levico_terme_con_i_bambini

Unica pecca da sottolineare ora che sono mamma è la presenza di barriere architettoniche che ostacolano il passaggio con la carrozzina… L’ingresso dell’hotel è, infatti, sprovvisto di pedane e ti devi “incollare” la carrozzina e/o passeggino con pupa per due piccole rampe (rispettivamente di 5 e 3 scalini).

La nostra esperienza

Per dormire a Levico Terme con i bambini abbiamo scelto il Grand Hotel Imperial per la possibilità di usufruire del servizio di mezza pensione e la spa aperta a tutta la famiglia. La cucina è eccellente con quotidiana scelta tra pietanze di carne e pesce. La colazione a buffet, come i contorni per i pasti principali, è veramente ricca.

Bellissima l’area spa con piscina riscaldata e jacuzzi. Trovare un hotel che accolga anche i bambini in questi luoghi è molto difficile, quindi questo è sicuramente un altro punto a loro favore!

Le camere del Grand Hotel Imperial sono divise tra standard e superior, la differenza economica è dovuta principalmente per la tipologia degli arredi. La nostra stanza era piccola con bagno cieco ma pulita e con un comodo lettino per nostra figlia Irene. Arredi classici in linea con lo stile architettonico dell’hotel stesso. Ti senti veramente una principessa asburgica! Se siete allergici pensate bene se soggiornare in questa struttura per la presenza di molta moquette e tendaggi principeschi.

dormire_a_levico_terme_con_i_bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *