miami_beach_dormire_con_bambini
America Nord Dove dormire Stati Uniti Viaggi con bambini

Dove dormire a Miami Beach con i bambini

Dove dormire a Miami Beach con i bambini? Hotel o appartamento, qual’ è la soluzione più idonea per un soggiorno in famiglia a Miami Beach?

Dormire a Miami Beach con i bambini

Un viaggio in Florida in famiglia è una splendida occasione per trascorrere del tempo insieme tra parchi divertimento e spiagge bianche. Le mete indiscusse di un viaggio on the road in Florida sono certamente Miami Beach, Siesta Key, Orlando e Cape Canaveral, ma dove dormire con dei bambini piccoli e cosa non perdere?

Un soggiorno a Miami Beach con dei bambini è un’ottima idea grazie al divertimento offerto da spiaggia bianca e dai musei pensati per i più piccoli. Durante la nostra breve permanenza a Miami Beach abbiamo scelto di dormire in un hotel di livello medio alto per garantire alle bambine i confort e le attenzioni necessarie. La scelta è ricaduta sul Berkeley Park McGallery Hotel Collection, che si trova in una zona centrale, ma comunque lontana dal caos di Little Avana o Ocean Drive.

Il Berkeley offre un servizio 5 stelle per le famiglie, con camere di design e una colazione a la carta ogni mattina compresa nel prezzo. Non manca il servizio spiaggia (in collaborazione con un altro hotel) e la piscina sul roof top.

Berkeley Park McGallery Hotel Collection

Scegliere di dormire a Miami Beach con i bambini al Berkeley Park McGallery Hotel Collection è stata una scelta dettata soprattutto dalla voglia di relax in riva al mare.

Le camere si affacciano tutte sul chiostro interno con balconi attrezzati e piante tropicali, un piccolo paradiso dove rilassarsi. I letti sono queen size alti e comodi, non manca la scelta dei cuscini e la possibilità di richiedere un lettino da campeggio per i più piccoli. Il bagno della nostra stanza piccolo ma funzionale era sprovvisto di finestra, ma la doccia in travertino e acciaio ripagava delle mancanza.

dormire_a_miami_beach_con_i_bambini

La camera ha una metratura ridotta, ma risulta funzionale. La colazione servita a la carte prevede la scelta tra 3 pietanze e 5 differenti bevande, buonissima l’american breakfast con uova strapazzate e bacon croccante. L’hotel di per se non ha offerto “grande attenzione plus” alle nostre bambine, ma non ci possiamo lamentare perché l’ambiente è stato comunque child friendly.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *