Natale · Rubriche

Regali di natale per mamme viaggiatrici

Il natale ed i regali sotto l’albero sono il punto debole di mio marito, ogni anno cerca sempre il dono perfetto, quello da “effetto wow”, ma non sempre gli riesce! Probabilmente è per questo motivo che ho deciso di scrivere questo post “regali di natale per mamme viaggiatrici”, nella speranza che lui lo legga e trovi spunto!

Regali di natale per mamme viaggiatrici

Chi mi conosce sa bene che l’unico vero regalo che vorrei è un biglietto aereo, specialmente ora che sono ben 2 anni che non prendo un volo, ma ci sono altri oggetti che possono stupire una mamma viaggiatrice!

Un regalo molto gradito per natale sono le guide ” target=”_blank” rel=”noreferrer noopener”>Pechino Express“. Il vero viaggiatore guarda e si diverte con il programma Pechino Express, è un dato di fatto, ammettetelo! Non sono tipa da reality, ma non posso non vedere il mio Costantino e le avventure nel mondo dei suoi strambi concorrenti! Dal grande successo di questo programma Rai è nato un gioco da tavolo, un’idea originale per un regalo di Natale!

Una spesa maggiore comporta una sorpresa spesso inaspettata, come l’ultima reflex in commercio o la compatta dei suoi sogni. Una viaggiatrice ama fissare sull’obiettivo ricordi ed istanti di un viaggio, specialmente se lo sta condividendo con i suoi bambini. Amo scattare foto e uso una Canon Eos, ma qui non mi sento di consigliarvi una marca piuttosto che un’altra, essendo molto soggettivo.

Un week end rilassante, magari in coppia per rigenerarsi alle terme potrebbe essere l’ideale dopo un periodo intenso di lavoro e non solo. Del tempo per la coppia è importante, ma se proprio non riuscite a lasciare i vostri pargoli prenotate un week end alle terme Theia di Chianciano, aperte a tutta la famiglia.

Regali per mamme viaggiatrici, cosa desideri tu?

E tu cosa desidereresti ricevere sotto l’albero di Natale quest’anno? Certo l’anello con diamanti che hai visto nelle vetrine di Tiffany sarebbe da urlo, ma anche una vacanze alle Maldive all inclusive. Purtroppo il periodo post Covid-19 sta “guastando” anche la nostra facoltà di sognare ad occhi aperti. Cosa vorrei io mamma viaggiatrice da Babbo Natale? Serenità per le mie bambine, continuare ad amarci con mio marito come il primo giorno e perchè no un bel biglietto aereo! Se posso darvi un suggerimento non sempre si riceve il regalo “giusto”, scrivete anche voi una bella letterina e sarete accontentate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *