Quante di voi in vacanza riempiono la memory card e poi non stampano le foto una volta a casa? Vuoi per un motivo, vuoi per un altro abbiamo anni ed anni di fotografie digitali racchiuse in un cassetto. Lo scorso venerdì ho detto BASTA e mi sono imposta di fare un ordine cospicuo di stampe. Ho deciso di provare Saal Digital stampa fotografica. Beh non ci crederete in sole 36 ore ho ricevuto il mio pacco!
Saal Digital
Ho conosciuto questo sito tramite una pubblicità Instagram e ho voluto provare. Mai tentativo fu più soddisfacente. Che dire di Saal Digital, stampa fotografica perfetta.
Non solo rapidità e cortesia nel servizio, ma ottima qualità dei prodotti e dei materiali impiegati.
Molti i prodotti commercializzati sul sito Saal Digital (qui il link diretto), non solo stampe fotografiche tradizionali, ma calendari, album e tele. Avete solo l’imbarazzo della scelta.
Fotoquadri
Oltre alle classiche foto, ho deciso di ordinare due tele per la camera di nostra figlia.
I fotoquadri, della dimensione rettangolare di 30 x 20 centimetri, sono qualcosa di indescrivibile. Sembra quasi di aver ricevuto un acquarello piuttosto che una tela, dalla bellezza e dalla luminosità.
Oltre alla qualità, sono rimasta sorpresa dalla raffinatezza dei particolari. La tela è ben tesa e ancorata sul retro del fotoquadro. Non ci sono imperfezioni o avvallamenti, ma nonostante ciò, la tela al tatto è soffice e vellutata. Sembra quasi un quadro 3D.
I colori sono vivi, reali. Osservandoli emerge la gioia di quella giornata trascorsa a Palermo, #Saal Digital, è riuscita a trasportare su tela la bellezza e la felicità di quell’istante.
Dotati di kit per appenderli, i fotoquadri possono essere un’ottima idea regalo per la vicina festa del papà o per una dono pasquale diverso dal solito uovo! E allora cosa aspettate? Correre su Saal-Digital.it
Marina